Ciao bimbi!!!!! 🐸🐸🐸
Oggi la maestra Franca vi racconterà la storia de "Il mostro dei colori"! 💙💚💛💜💗
Dobbiamo, quindi, stampare o disegnare a mano 5 volte il mostro delle emozioni e colorarli tutti con i colori delle nostre emozioni come ci ha raccontato la maestra Franca. Potete usare i pastelli o i pennarelli, scegliete voi 😉
Oggi la maestra Franca vi racconterà la storia de "Il mostro dei colori"! 💙💚💛💜💗
Che ne dite, vogliamo provare a costruire a casa insieme a mamma e papà un CALENDARIO DELLE EMOZIONI? Ispirandoci al mostro dei colori... così ogni giorno potete segnare l'emozione che più vi rappresenta e spiegare alla mamma, al papà, al fratellino o alla sorellina perchè vi sentite così!
Ecco come dovrebbe venire il nostro elaborato finale:
Hey letterine dove scappate!!!!! Non dovete aver paura del mostro delle emozioni, non è un vero mostro in realtà! 😄😄😄 Niente, loro hanno PAURA e non gli vogliono stare troppo vicine... che sciocchine!!!
A questo punto vi serve solo una molletta che di solito le vostre mamme usano per stendere i panni ed è fatta!!! Potete scegliere l'emozione che si avvicina di più a come vi sentite e segnarla... potete chiedere anche agli altri componenti della vostra famiglia di partecipare al calendario... basta solo aggiungere delle mollettine e scriverci sopra il nome di ognuno!
Bimbi non vediamo l'ora di vedere i vostri capolavori! 💘💘💘💘
Un bacione grande e a presto! ✋
Commenti
Posta un commento